Salve, sto rimontando il tutto però non mi quadra che l'ingranaggio più grande (prima?) è a contatto con il suo vicino (seconda?), ho provato a girarlo ma niente, struscia uno con l'altro, eppure quando ho smontato non c'era altri spessori !!!
Salve, sto rimontando il tutto però non mi quadra che l'ingranaggio più grande (prima?) è a contatto con il suo vicino (seconda?), ho provato a girarlo ma niente, struscia uno con l'altro, eppure quando ho smontato non c'era altri spessori !!!
trovato la combinazione...
grazie infinite calabrone....per fortuna che esiste ancora la gente come te...purtroppo in fase di smontaggio del motore avevo dimenticato di fare i segni agli ingranaggi e adesso non sapevo come fare...grazie grazie grazie...
E' normale un allineamento così .... 20140523_182137.jpg20140523_182200.jpg
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Scusate l'intromissione, forse la domanda non è pertinente, ma dato che ho rimontato l'albero qualche giorno fa, mi è sorto un dubbio, anzi due.
L'alberino avvitato sulla crociera, quello con il filetto inverso, va montato con una rondella?
Non averla messa crea qualche problema alle cambiate?
E' necessario il frena filetti nel montaggio?
Effettivamente sono tre i dubbi, ma il secondo fa parte della prima domanda.
Grazie.
Ultima modifica di johnny37; 06-09-14 alle 08:55
su che vespa? sulle old c'è una rondella da piegare in modo che non si sviti l'accoppiamento... sulle px non so. so di molti che han messo il frenafiletti