Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tuning special 3M

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Tuning special 3M

siccome nn so dove si scrivono i topic(sono nuovo lo scrivo qua :)ciao essendo nuovo vorrei fare un po di domande..il sito e gratis??poi io ho una special tre marce da rivernicare e non so come farla.io ero predisposto a farla giallo camel(portandolo il piu possibilmente simile al giallo cromo che trovo spento)con cerchi gialli e forcella nera e dietro cerchi gialli e mozzo nero.(se avete altri colori da consigliare ditemi)poi per la ciclistica adesso ha un dr 75 con proma carb.originale e fa sulla 70-75,facendo la prova con uo zip di un mio amico prima di smontarla,lui un pelino + veloce.ora essendo una 3 marce ha le ruote da 9,e su un sito ho visto i cerhi mod.a 10 sui30 l'uno,mi sembra tanto,ma gia solo montando questo guadagnerei 5km di vel.ora vorrei sapere i pro e i contro. poi se volessi montare un 102(quale mi consigliate) che cosa dv abbinare(e quanto spenderei)(contando che lascio le 3 marce e al massimo cambio le ruote)contando che ho la proma e mi sembra buona,da molto allungo. nn vorrei pero che si svalutasse di molto la vespa perche se dp fatta per bene trovo 1 che mi da + di 1500e mbe :) me la vendo avendo anche il pk. a e nn so se si postano qui le domande :) grazie in anticipo

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Tuning special 3M

Ho spostato il messaggio in una nuova discussione, per risolvere tutti i tuoi dubbi continua qui e attendi le risposte degli altri utenti.

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Metti qualche foto,magari se e ancora un buon conservato riesci a venderla piu cosi com'e ora che riverniciando telaio,ruote e forcella

Potenza Reputazione
    0

allora foto ne ho cmq prima era rossa(pero a me rossa nn piace)e adesso e gia stato passato il fondo ma nn so di che colore farla e che montarci,perche ho gia la marmitta,la proma e vorrei metterci qualcosa di affidabile(adesso ha il 75 dr con 16,10)tipo 102(pero fatto bene perche l'ho montato sul pk xl e dopo 1 mese ere gia andato)con le giuste abbinazioni.abito in collina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •