Ciao ragazzi, ho connesso i pc alla rete e scambio file senza problemi (non ci vuole una laurea)
Adesso come posso fare per "chattare" tra i vari pc?
![]()
Ciao ragazzi, ho connesso i pc alla rete e scambio file senza problemi (non ci vuole una laurea)
Adesso come posso fare per "chattare" tra i vari pc?
![]()
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Cosa intendi "chattare" ?
Se intendi un programma per messaggeria istantanea sulla rete lan questo lo danno per ottimo ed è gratis: Spark 2.5.8 | Download gratis da HTML.it
Gg
In Vespa da sempre!!!
Si mi serve un programma che mi faccia messaggiare tra i vari pc connessi alla rete
Ho provato spark, ma mi risulta complicatuccio, alla msn
Io cercavo qualcosa di più easy, se esiste
Della serie io apro la finestra, scrivo, clicco, invio e riceve il pc che seleziono tra quelli nella rete, senza dover fare l'accesso con id e password nel programma
prova pidgin...
è un programmino che gestisce le chat
supporta la chat di facebook, gtalk, yahoo, msn...
![]()
Se usi pc windows, puoi usare i comandi "net send" da riga di comando. E' una funzionalità di base che devi però attivare:
Messaggi istantanei in LAN Windows con NET SEND - AZPoint
Io Spark lo uso in ufficio, per parlare con i colleghi di tutte le sedi e non mi pare complicato. Credo che sia possibile anche impostare il Login automatico all'accensione del pc, così da non doversi autenticare tutte le volte.
Ma ammetto che in materia non ne capisco granchè...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
...ma nessuno di voi conosce winchat? è vecchio come il cucco, e, che io sappia, è presente su tutte le versioni di windows, solo che si deve attivare apposta.....si può trovare col tasto cerca.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)