mi sento un po' estraneo a scrivere in questa sessione del forum..in quanto il mio amore vespista era quasi totalmente concentrato sulle small,(tranne qualche sporadica scappatella con il px di mio cugino).
ad ogni modo grazie ad un amico poco esperto ho la possibilita di sporcarmi le mani con una 125 del '60!!
inizieemo verosimilmente a metterci mano dopo le ferie...pero se devo essere onesto ho gia provato a scorazzare in internet in cerca di informazioni tecniche,schede,e ricambisti, ma non ho trovato molto. anche perche sinceramente navigo in acque scnosciute.
per cui mi chiedevo se qualche vespista mi saprebbe dare qualche info sul modello, orientare sul dove reperire info tecniche e estetiche(colori originali,scritte...), suggerire qualche ricambista...
nel frattempo vi espongo i primi dubbi vorrrei sapere dove dovro applicare la ruota di scota:retroscudo oppure dietro la sella?,io in alcune foto le ho viste entrambe ma in origine dove veniva applicata?
il bordoscudo è di quelli in alluminio che si applicano con la pinza?(attualmento non ne ha)
il colore da alcune schede sembra essere per il 60 un grigio azzurro met, ma questa e uin grigio marrone penso...spero abbiate consigli!ciao a tutti