Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: elaborazione vespa pk50

  1. #26

    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Pozzuoli (NA)
    Età
    44
    Messaggi
    8
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: elaborazione vespa pk50

    Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Certo che si smonta,blocchi la campana (io utilizzo una chiave inglese di alluminio tenerissimo che metto tra i denti del pignone e quelli della campana) poi riappiattisci la rondella e svita il dado.
    Ci vuole pochissimo
    scusatemi mi riallaccio ... quotando
    potreste dirmi il pignone originale come si chiama(quanti denti Ha) e che pignone dovrei richiedere al negozio di ricambi per un motore con su un gt 75cc?
    inoltre che getti di benzina dovrei montare nel carburatore una volta cambiato il gt, da 50cc a 75cc?

  2. #27

    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    cosenza
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: elaborazione vespa pk50

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Come ti hanno detto: se vuoi modificare la Vespa per farla andare il MINIMO che puoi fare è mettere un 75cc. L'alternativa, lasciando il cilindro originale, è aprire il motore in due e fare mille lavoretti per ottimizzare al massimo quello che c'è.

    Se vuoi fare una cosa proprio base basta che metti il 75cc, cambi marmitta e adegui la carburazione. Non devi aprire niente, solo sfilare il cilindro vecchio e mettere il nuovo
    Riuesumo la discussione, se gli amministratori sono d'accordo. Ho comprato da poco una pk 50 e il vecchio proprietario mi ha detto di aver cambiato gruppo termico con un 75, penso solo questo, e penso abbia fatto un plug and play. Oggi provata per la prima volta ho dovuto tenere sempre la quarta per poter camminare diciamo "normalmente" non riuscendo comunque a superare i 50 Km\h. Secondo voi è normale che nonostante il gruppo termico cammini come l'originale?

  3. #28

    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Pozzuoli (NA)
    Età
    44
    Messaggi
    8
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: elaborazione vespa pk50

    Io per esperienza personale ti dico che una pk50xl con un gt 75cc va bene. Sono due le cose ho il gruppo è un 50cc o se veramente ha montato su un 75 il gt e grippato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •