se tiro l'aria va ancora peggio, la candela è nera
se tiro l'aria va ancora peggio, la candela è nera
molto probabile sia la marma...... hai a disposizione un'altra marmitta da provare...?
Ritarda ancora l'accensione e aumenta il getto del massimo...portalo attorno al 90 - 92 che sei magro
ciao a tutti, ho provato ad anticipare e posticipare con scarsi risultati, cambia poco, la candela è sempre nera. agli alti scoppietta e cala di giri, con l'aria tirata va peggio. cosa può essere sto andando fuori di testa, ho provato a mettere lo statore in posizione originale, come nella foto sulla freccia bianca ma non ci va, il piatto va solo nella posizione con la tacca nera, gira circa 1 cm
Se ce l'hai prova a montare il volano originale diminuendo l'anticipo di accensione
il volano originale non ce l'ho, ero partito comunque da un 100 di massimo ma calando per disperazione, però ho provato a mettere lo statore nella posizione originale a 17 gradi (foto freccia bianca) ma non ci sta, anche i fili sembrano corti e lo statore intruppa su qualcosa, però il carter è il suo originale e lo statore non so, adesso sta su quella tacca nera che ho fatto, ma possibile che lo statore non sia nella sua posizione d'origine e sta girato di quasi 180 gradi?
ecco questo è lo statore che monto:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
non è il mio, ma è uguale però possibile che non entri in posizione originale ma cosi come nella prima foto posizionato sulla tacca nera invece che sulla freccia bianca...... mi fa pensare molto, però i fili sembrano corti.