Ritarda ancora l'accensione e aumenta il getto del massimo...portalo attorno al 90 - 92 che sei magro
Ritarda ancora l'accensione e aumenta il getto del massimo...portalo attorno al 90 - 92 che sei magro
ciao a tutti, ho provato ad anticipare e posticipare con scarsi risultati, cambia poco, la candela è sempre nera. agli alti scoppietta e cala di giri, con l'aria tirata va peggio. cosa può essere sto andando fuori di testa, ho provato a mettere lo statore in posizione originale, come nella foto sulla freccia bianca ma non ci va, il piatto va solo nella posizione con la tacca nera, gira circa 1 cm
Se ce l'hai prova a montare il volano originale diminuendo l'anticipo di accensione
il volano originale non ce l'ho, ero partito comunque da un 100 di massimo ma calando per disperazione, però ho provato a mettere lo statore nella posizione originale a 17 gradi (foto freccia bianca) ma non ci sta, anche i fili sembrano corti e lo statore intruppa su qualcosa, però il carter è il suo originale e lo statore non so, adesso sta su quella tacca nera che ho fatto, ma possibile che lo statore non sia nella sua posizione d'origine e sta girato di quasi 180 gradi?
ecco questo è lo statore che monto:
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non è il mio, ma è uguale però possibile che non entri in posizione originale ma cosi come nella prima foto posizionato sulla tacca nera invece che sulla freccia bianca...... mi fa pensare molto, però i fili sembrano corti.
Se il carter è di una pk50s la tacca di riferimento da prendere in considerazione è quella in alto nera che hai segnato.
I modelli pre-pk avevano la tacca di allineamento dell'anticipo in basso a sinistra (freccia bianca).
Quello che hai postato sembra lo statore del pk50s (controlla se c'è un filo giallo per sicurezza).
Poi dovresti quantificare il "mura"..perchè pure il mio 115 malossi non gira tanto alto..se il cilindro è originale lo scarico è fasato basso e piccolo di dimensione quindi di giri non ne prenderà mai!
mura nel senso che al massimo cala di giri e scoppietta no che non gira tanto, mi puoi manadare una foto con l'anticipo a 17*? stavo pensando alla bobbina esterna....potrebbe essere il problema.