Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Acquisto 180 ss in blocco con altre vespe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: 180 ss

Prima di tutto quoto Alext5, i miei dubbi sono gli stessi.
    Ho incontrato la venditrice direttamente dal meccanico che l'aveva avvertita del mio interesse. La questione è questa: le vespe sono intestate al padre che è in clinica in gravi condizioni e lei vorrebbe vendere le vespe per monetizzare. A parte le remore morali, a parte che ha un fratello fuori Roma allo scuro, a parte la smania di avere un anticipo, il problema vero è che non mi ha portato a vedere le vespe, rimandando l'appuntamento domani alle 13:00. Mi sembra proprio una bella c******! Le vespe saranno ottime, ma credo che nessuno vorrà rischiare 8000 euro per un acquisto incerto. E nemmeno mi son piaciuti i discorsi del tipo se mio padre muore poi mio fratello ti chiederà molto di più. Ma va a c*****!
    Peccato, le avrei almeno valutate volentieri.
    Per la cronaca, è venuta in special ed era, devo essere sincero, praticamente perfetta.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Cioè questa ha il padre malato gravemente e pensa a vendere le vespe

Ma è un'arpia,io non le darei nulla solo per una questione morale.
    E poi legalmente le vespe sono delgli eredi.

Edit: mi correggo un attimo,forse ho giudicato una persona che non conosco troppo in fretta,infatti quando una persona sta male le spese da affrontare sono tante e in questi momenti di crisi magari bisogna dover sacificare le amate vespe.....se così fosse il discorso cambia!!!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Cioè questa ha il padre malato gravemente e pensa a vendere le vespe

Ma è un'arpia,io non le darei nulla solo per una questione morale.
    E poi legalmente le vespe sono delgli eredi.

che gente di m....!!!! quoto d.uca

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Che tristezza, sopratutto per i discorsi sull'inevitabile decesso del padre. Speriamo che si riprenda quest'uomo e che qualcuno lo informi sulla condotta della figlia, così si può mangiare tutto e non lasciargli nulla.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

So di un caso uguale e identico.. i figli si sono venduti tutto quello che era di proprietà del padre compresi i mobili della cosa dove lui VIVEVA ancora

Era molto malato ed è stato a letto per anni... 8 mi pare...
    Poi si è ripreso e mi ha confessato che è una cosa dolorosissima vedere i propri figli dilapidare i risparmi e i ricordi senza poter far niente...
    Adesso il signore si è ripreso e si è venduto la casa ed è tornato a Napoli sua città d'origine e credo che ai figli non lasci manco un mozzicone

Tanto per far capire il tipo di persone il figlio maschio aveva un bar che ha dovuto chiudere... ora è incasinato di brutto perchè ha investito e ucciso una donna senza assicurazione!

Certa gente non dovrebbe proprio esistere

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    So di un caso uguale e identico.. i figli si sono venduti tutto quello che era di proprietà del padre compresi i mobili della cosa dove lui VIVEVA ancora

Era molto malato ed è stato a letto per anni... 8 mi pare...
    Poi si è ripreso e mi ha confessato che è una cosa dolorosissima vedere i propri figli dilapidare i risparmi e i ricordi senza poter far niente...
    Adesso il signore si è ripreso e si è venduto la casa ed è tornato a Napoli sua città d'origine e credo che ai figli non lasci manco un mozzicone

Tanto per far capire il tipo di persone il figlio maschio aveva un bar che ha dovuto chiudere... ora è incasinato di brutto perchè ha investito e ucciso una donna senza assicurazione!

Certa gente non dovrebbe proprio esistere
    oh mamma

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Vabè dai, ora non facciamone una discussione da bar, divagando con stravaganti storie di paese, rimaniamo in tema, ok?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Che tristezza, sopratutto per i discorsi sull'inevitabile decesso del padre. Speriamo che si riprenda quest'uomo e che qualcuno lo informi sulla condotta della figlia, così si può mangiare tutto e non lasciargli nulla.
    Al di là della squallida condotta della figlia, il prezzo potrebbe essere un affare. Certo il mercato è fermo se ti devi arricchire ma se vuoi conservarti almeno due vespa, con le altre ammortizzi tranquillamente, stiamo parlando di una vespa introvabile.
    Pierluigi.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Prima di tutto quoto Alext5, i miei dubbi sono gli stessi.
    Ho incontrato la venditrice direttamente dal meccanico che l'aveva avvertita del mio interesse. La questione è questa: le vespe sono intestate al padre che è in clinica in gravi condizioni e lei vorrebbe vendere le vespe per monetizzare. A parte le remore morali, a parte che ha un fratello fuori Roma allo scuro, a parte la smania di avere un anticipo, il problema vero è che non mi ha portato a vedere le vespe, rimandando l'appuntamento domani alle 13:00. Mi sembra proprio una bella c******! Le vespe saranno ottime, ma credo che nessuno vorrà rischiare 8000 euro per un acquisto incerto. E nemmeno mi son piaciuti i discorsi del tipo se mio padre muore poi mio fratello ti chiederà molto di più. Ma va a c*****!
    Peccato, le avrei almeno valutate volentieri.
    Per la cronaca, è venuta in special ed era, devo essere sincero, praticamente perfetta.
    Dunque, burocraticamente parlando se le vespe sono intestate al padre lei non può vendere un bel nulla e se il padre è davvero in gravi condizioni una eventuale firma presa in certe condizioni è impugnabile da un qualsiasi erede con le conseguenti rogne. E se non ha informato il fratello un motivo ci sarà

umanamente parlando preferisco non esprimermi

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Dunque, burocraticamente parlando se le vespe sono intestate al padre lei non può vendere un bel nulla e se il padre è davvero in gravi condizioni una eventuale firma presa in certe condizioni è impugnabile da un qualsiasi erede con le conseguenti rogne. E se non ha informato il fratello un motivo ci sarà

Hai ragione...

io però tempo addietro, comperai la Gianna con un atto particolare, ah già, il venditore era il figlio del proprietario defunto..
    http://old.vesparesources.com/pratic...n-defunto.html
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio

quotone per alex....
    certo che la gente è strana
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •