Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Acquisto 180 ss in blocco con altre vespe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: 180 ss

Con l'art 2688 del c.c. la figlia mi potrebbe vendere tutto;cmq non intendo andare oltre con la trattativa solo per un problema morale.
    Storia orribile che mi ha messo di pessimo umore.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

sei sicuro che l'altro erede non possa impugnare la vendita?
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Con l'art 2688 del c.c. la figlia mi potrebbe vendere tutto;cmq non intendo andare oltre con la trattativa solo per un problema morale.
    Storia orribile che mi ha messo di pessimo umore.
    Io da una situazione del genere non comprerei manco una sedia rotta.

Mandala affan almeno un paio di volte, una per l'amore che mostra verso il padre, una per quello che mostra verso il fratello, perchè per me non si tratta di monetizzare per aiutare nelle cure il padre ma semplicemente monetizzare le proprietà del padre per mettersi i soldi in tasca. Che schifo!

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

1. il prezzo, se i mezzi sono a posto e doc in regola, è un vero affare: anche di questi tempi, le rare vespe messe in vendita a prezzi onesti vanno via in un amen, e io ne so purtroppo qualcosa...

2. concordo sulle remore morali, ma non possiamo giudicare senza conoscere i fatti: e se fosse stato il padre a dirle di vendere? E se lei sapesse che il padre comunque non le potrebbe più usare anche se si riprendesse? E se fosse veramente in uno stato terminale e lei avesse spese da affrontare per cure, badanti o trattamenti?

3. e se il fratello fosse un menefreghista che non ha mai tirato fuori un centesimo per il padre, ma è solo interessato ai mezzi vendendoli comunque ma per specularci sopra?

Se non ci si trova in mezzo alle cose non si può giudicare.

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

Brutta storia...!

VRista Senior L'avatar di Lucadodo
    Potenza Reputazione
    14

Allora scusate ma non ci capisco piu niente!!! 8000mila euro per 5 vespa tra cui un 180ss.....io sarò anche malfidente ma secondo voi non c'è qualcosa di strano? Anche senza tener conto dei prezzi folli che girano in internet non vi sembra un pò poco 1600 euro di media per vespa? E se a qualcuno sembra normale per cortesia la può vendere a me, non dico una 180ss, ma una GL a 1600 euro? E comunque partendo dal fatto che ogniuno fa i conti in casa propria io se avessi un negozio di moto 8000 euro per 5 vespa tenute bene li investirei!!

VRista Junior L'avatar di Albertoet3
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Acquisto 180 ss in blocco con altre vespe

Ma alla fine ????????

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Acquisto 180 ss in blocco con altre vespe

Alla fine non mi sono più interessato, ma aggiungo che le vespe non sono gli unici oggetti che vende. Insomma sta svuotando la casa ed il garage del padre per non dover dividere con il primo figlio. Mi disgusta.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •