Innanzitutto grazie per le foto; poi una domanda. Hai mantenuto il retro della sella ed i laterali per non perdere le scritte Piaggio e T5?appena posso lo farò
Innanzitutto grazie per le foto; poi una domanda. Hai mantenuto il retro della sella ed i laterali per non perdere le scritte Piaggio e T5?appena posso lo farò
certo!!Originariamente Scritto da PXfour
era 2 anni che cercavo qualkuno disposto a farlo e senza farmi spendere i milioni, per darle una parvenza di originalità, se trovo una foto di come era prima ti faccio vedere, praticamente la parte superiore era tutta rovinata da sopra la cucitura in su, adesso ha di non originale le cuciture di sopra
prova
highlander ha scritto:
Ottima idea, ma non ho capito se il sopra lo hai recuperato da un'altra sella T5 oppure se è stato fatto ex novo.praticamente la parte superiore era tutta rovinata da sopra la cucitura in su
è stata fatta ex novo, ho trovato un paio di foto in cui si vedono le condizioni della sella prima
prova
Bravo Francesco, un bel lavorino....
Queste foto non potevo non mostrarvele....
Sono andato per prendere dall'amica che mi ha dato la T5 il resto dei documenti, compreso il libretto di "uso e manutenzione"..
Questo è quello che ho trovato: un libretto assolutamente intoccato ed anche un librettino di "Garanzia Vespa". Oltretutto aveva le chiavi originali "NUOVE", incredibile ma vero! Insomma culo su culo....
Il foglio complementare non c'era perchè l'amica non lo ha mai ritirato dal concessionario....
Sono perciò andato, come fossi ad un pellegrinaggio a Padre Pio (mi scuserà, da lassù...), ed ho chiesto se per caso avessero ancora...il prezioso documento (concessionario Piaggio Mirto, di Carmiano-Lecce) e, per mia immensa gioia mista ad incredulità, eccolo rispuntare, dopo 22 anni di riposo in uno scaffale....Insomma ragazzi, un giorno da ricordare..
Ciao a tutti, Enrico
Mah, mai vista una vespa con tre chiavi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La terza è una riproduzione..........................
Quindi sta tipa, ha fatto il duplicato delle chiavi appena ha preso la vespa ed ha conservato le chiavi nuove?
Pensa che esaurita che dev'essere!!! Scusa Enrì, ma se l'è meritata!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Esaurita? Forse si, ma a me è convenuto così...
E la Vespa è veramente una bomba....
E te credo!!!
Grazie!
e certo!!!!
ma per trovare un rally superconservato, un T5 in quelle condizioni e possedere un fazer devo perdere tutti i capelli pure io?!?!?!
invidia-invidia-invidia-invidia-invidia-invidia-invidia-invidia-invidia
prova
Da aggiungere no eh?!devo perdere tutti i capelli pure io?!?!?!
fossi in te.. starei attento!!Originariamente Scritto da duecentorally
PS: ma che hulo che c'hai!
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Originariamente Scritto da highlander
Grazie!
A chi, all'amica... ..oppure alla bomba..?Originariamente Scritto da areoib
Originariamente Scritto da highlander
Insisti e persevera, sei sulla buona strada.... ..ahahahahahahahahahahahah!!!!