bella...anche io ne sto restaurando una...e l'ho rifatta blue marine... e' un colore stupendo....
il flash in garage sfalsa un pò la tonalità...ma e' proprio un bel colore
bella...anche io ne sto restaurando una...e l'ho rifatta blue marine... e' un colore stupendo....
il flash in garage sfalsa un pò la tonalità...ma e' proprio un bel colore
Confermo, appena ho tempo posto le foto della mia ritirarata dal carrozziere e pronta per essere rimontata !
Ci sono più P125X senza frecce blue marine oggi che all'epoca! Comunque gran bel colore (sono un pò di parte perché posseggo anch'io un senza frecce blue marine). Buon rimontaggio! E mi raccomando appena pronta aggiungila al censimento: http://old.vesparesources.com/off-to...afrecce-5.html
Ciao
Si NEP ....... ho già provveduto ad aggiornare il post del censimento a suo tempo: Comunque le vespe son tutte belle ... con il "blu marine" , .. con il "chiaro di luna" ..... che con il "biancospino". La particolarità della mia è che è stata di tutti questi colori.
P1010957.jpgP1010960.jpgAncora qualche fotina .... Se tutto procede come dovrebbe tra 7 -10 giorni dovrebbe essere già su strada !
P1010954.jpg
Ma è praticamente pronta! Complimenti! Attendiamo le foto finali del restauro...