Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
ma è il famoso 5 travasi di burro?
so di molti che lo rettificano a 63 col pistone polini... anche perchè il suo è di pastafrolla
comunque, come pistone ho trovato un dr diametro 63, uno diametro 63,8 e un pinasco, ma costerebbe troppo...

poi da meteor, ne ho trovato uno diametro 60... (su ebay massimo arrivano a 58.8 e mi diventerebbe 160... nma vorrei evitare perchè non avrei un el boost prestazionale secondo me... anhce perchè il mio attuale pistone ha le fasce da 1 mm e l'ho aperto sotto... quindi forse sarà maglio...

conosci qualcuno che l'ha rettificato a 63 senza problemi? sarebbe un esperimento che andrei a fare... poi col calcolo della cilindrata ho visto che col pistone di 63.8 diventerebbe 180 cc... non male direi... minima spesa massima resa... resta però il discorso della testa... quella originale è fatta per il pistone lml che è molto bombato... mentre quello dr che ho trovato da 63... lo è meno... dite che con una guarnizione di base in carta da 1.5 mm potrei anche evitare di tornire la testa? anche se avrei minor compressione... i 30 cc in più non mi darebbero un bel boost prestazionale?

li dovreste aiutarmi voi... cosi andrei più tranquillo dal meccanico e spenderei sti dindini più serenamente...