e infatti,
sinceramente non mi interessa più di tanto lo spessore delle fasce se lo porto a 63, ma piuttosto mi interessa non sfondare la camicia...Originariamente Scritto da hondafour
anche la forma dei travasi non credo si modifichi da fare schifo... al massimo si potrebbe allargare assieme allo scarico e non farebbe male.
per il discorso dr e polini usato, il dr lo prenderei nuovo a 100 euro e altre 20 le darei al meccanico per farmelo modificare alla base come l'lml e rifare testa e scarico (aumentare fasi per avre più giri)
il polini come il malossi vorrei evitare di prenderlo (a parte il fatto che costano 160 euro nuovi) perchè hanno entrambi la bocca dei travasi di base diversi da quelli lml e starei sempre col pallino in testa di riaprire e allargare i carter (cosa che vorrei evitare di fare in quanto la vespa è nuova)
quindi l'alternativa migliore sarebbe alesare quest'altro cilindro lml che ho a casa grippato al massimo e vedere come va... se poi andrebbe piano lo basetterei o lo allargherei come voglio sempre assieme al meccanico nonch'è tornitore!
il problema è: chi l'ha fatto? il pistone ve l'ho detto si prende con una 50ina di euro il polini... e 35 40... l'originale maggiorato (fino a 58.8 )
il polini usato a 50 euro finora nonl'ho trovato da nessuna parte, se lo trovassi lo metterei anche se i travasi con coinciderebbero.... ma alla fine avrei speso 50 euro per averlo preso usato sarebbe buono. ho messo anche l'annuncio ma tutti chiedono 70 80 100... praticam,ente cifre assurde...
spero di aver spegato bene le mie idee![]()