Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
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anche la forma dei travasi non credo si modifichi da fare schifo... al massimo si potrebbe allargare assieme allo scarico e non farebbe male.

per il discorso dr e polini usato, il dr lo prenderei nuovo a 100 euro e altre 20 le darei al meccanico per farmelo modificare alla base come l'lml e rifare testa e scarico (aumentare fasi per avre più giri)

il polini come il malossi vorrei evitare di prenderlo (a parte il fatto che costano 160 euro nuovi) perchè hanno entrambi la bocca dei travasi di base diversi da quelli lml e starei sempre col pallino in testa di riaprire e allargare i carter (cosa che vorrei evitare di fare in quanto la vespa è nuova)

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Ma che smanettone sei se porti i lavori da fare al meccanico?

Comunque ti fai troppe seghe mentali con i travasi al carter lml... Manco se avessi il banco di un CR500 con il GT 2travasi del 50ino... Monta e vai tranquillo, non sarà il gradino nel bordo che ti farà perdere 15/20 cavalli