ciao tuningari
secondo voi che marmitta é questa?
ha un DGM, ma nessuna marca ne sigla....
ciao
gian
ciao tuningari
secondo voi che marmitta é questa?
ha un DGM, ma nessuna marca ne sigla....
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Non è una polini?
In Vespa da sempre!!!
anche a me sembrerebbe una polini, ma non c'è scritto niente su...
anche io avevo visto alcune immagini e mi sembrava quella che ha postato gabriele, ma pensavo che la polini lo avrebbe stampato su. almeno sul silenziatore... no?
edit mi sa proprio che è la polini, ma per 125..............
comunque mi confermate che non vale a pena di prenderla??
è diun conoscente che voleva appiopparmela, ma se è una polini mi sa che lascio perdere....
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io alcuni anni fa ne ho avuta una in regalo, provata sul motore originale, l'ho tolta subito perchè faceva un sacco di rumore, ed il motore perdeva in basso e guadagnava pochissimo in velocità.
Inoltre per montarla bisognava svitare un prigioniero del carter e fissarla a quello (cosa che io non feci).
E' in tutto e per tutto una polini, in ogni singolo dettaglio. la marca a questo punto poco importa, nei fatti la resa è quella che conosciamo...
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.