Grazie Lorenzo!! Mi leggo e guardo a brevissimo tutto quanto mi hai mandato e sicuramente mi faro risentire per discuterne! Ti ringrazio di cuore per il contributo
Gabriele82: Scusami, effettivamente forse da quanto ho scritto non e chiaro quello che cerco. Niente di speciale in realta...o meglio si :) Tutti noi abbiamo dei momenti legati alla vespa...a partire dai nostri nonni, passando attraverso i nostri genitori, penso che ci siano delle giornate, delle avventure che andrebbero ricordate e sottolineate in un progetto del genere. Ognuno a modo suo vive la vespa in maniera personale...ma per tutti rappresenta un modello di liberta e di avventura...c'e chi se ne parte in solitaria per il Vietnam e chi molto piu semplicemente se ne andato al mare. Vorrei realizzare un puzzle di frammenti di storie, che siano interessanti, per raccontare il nostro modo di vivere la liberta con la vespa. Se avete voglia di scrivermi 2 righe di qualcosa che vi ricordate, un video girato da voi, delle foto...qualsiasi cosa. Tutto e utile per "studiare" posibili incastri di elementi per articolare la narrazione...siamo ad uno stadio molto iniziale del progetto quindi, sentitevi liberi di condividere qualsiasi cosa anche brevissima :) Vi ricontattero e ne approfondiremo assieme gli aspetti piu documentaristici in vista della scrittura del progetto :)
Grazie ancora a tutti e portiamo il nostro amore per le vespe e l'avventura, quella "sana" e "vera" agli altri!Vabbe sono di parte, ovvio!![]()