Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Allora, se il libretto ha tutti i dati leggibili e non è danneggiato, come è stato già scritto, non va assolutamente sostituito!!! Specifica bene questo all'agenzia prima che, di loro iniziativa, te lo facciano annullare e sostituire, per poi consegnartelo dicendo quanto sono bravi e che gli devi 100 euro!

IL LIBRETTO DEV'ESSERE AGGIORNATO CON I TUOI DATI E BASTA!

Rivolgiti pure al direttore della motorizzazione ma, assolutamente, non accettare nessun'altra soluzione!

Se insistono, chiedi che ti mostrino le norme e regole precise SCRITTE, che prevedono quanto dichiarano.

Ciao, Gino

grazie Gino, in effetti cercavo proprio un tuo parere avendo visto la tua competenza in altre discussioni, comunque per l'agenzia che ha tutto in mano sono tranquillo che non mi faranno casino sanno bene quanto tengo a quel libretto e se anche a loro faranno storie ,già sanno che devono chiamarmi prima di fare qualunque tipo di pratica!

per il resto, stavo pensando che se stamattina avessi chiesto per iscritto quella circolare o quella normativa che giustificasse il loro comportamento, forse li avrei messi in difficoltà....però l'impiegata teneva a precisare che i libretti a pagine che non rilasciava il prefetto (quindi quelli dopo il mio) loro NON li ritirano,mentre quelli che firmava il prefetto o chi per esso, loro DEVONO ritirarli, io sono schifato da queste normative poco chiare!!!