Citazione Originariamente Scritto da luigi88 Visualizza Messaggio
grazie Gino, in effetti cercavo proprio un tuo parere avendo visto la tua competenza in altre discussioni, comunque per l'agenzia che ha tutto in mano sono tranquillo che non mi faranno casino sanno bene quanto tengo a quel libretto e se anche a loro faranno storie ,già sanno che devono chiamarmi prima di fare qualunque tipo di pratica!

per il resto, stavo pensando che se stamattina avessi chiesto per iscritto quella circolare o quella normativa che giustificasse il loro comportamento, forse li avrei messi in difficoltà....però l'impiegata teneva a precisare che i libretti a pagine che non rilasciava il prefetto (quindi quelli dopo il mio) loro NON li ritirano,mentre quelli che firmava il prefetto o chi per esso, loro DEVONO ritirarli, io sono schifato da queste normative poco chiare!!!
Anche se esistesse una normativa (o anche una circolare) in tal senso, e non credo, sarebbe ingiusta, perché si tratta di un documento perfettamente legale. Quindi, a meno che non ritirino tutti i documenti con le stesse caratteristiche, com'è avvenuto similmente nel caso dei ciclomotori, stai tranquillo che non possono ritirartelo!

Ciao, Gino