Citazione Originariamente Scritto da Karl90 Visualizza Messaggio
Salve a tutti..sto rifacendo da zero il motore di una pks che ho acquistato..monta un dr 102 che devo far rettificare (o mi conviene prenderlo nuovo con 60 euro?). il problema č che mi sembra che i bordi dei travasi cilindro-carter non combacino perfettamente poichč a mio parere sono stati allargati troppo quelli dei carter. Secondo voi come posso rimediare? Non mi va di raccordare i travasi del cilindro...posso riempire per millimetro con l'acciaio liquido dopoi aver trattato la zona come si deve? oppure č possibile farli saldare al centro rettifiche?
Ciao karl,cerco di rispondere a tutte le tue domande su quello che penso io:
Alla fine quanto stai a rettificare il gt vai su ebay e lo trovi nuovo a poco prezzo o cerchi un buon usato,il tuo lo svendi a chi puo servire e puoi recuperare qualcosa. La foto non e molto chiara,per quanto riguarda i travasi che tu ritieni troppo allargati,in ogni caso non ha senso che tu allarghi i travasi del blocco motore e lasci vergini quelli del cilindro. Tanto vale lasciavi tutto com'era e non rischiavi di rovinare niente.
Lascia perdere l'acciaio liquido,ti viene fuori un pasticcio,il centro rettifiche sarebbe l'unica soluzione credo