Tornando in topic..per il collettore come fai?
Cambi i carter con quelli a 2 fori adattando l'albero ets anticipato oppure compri il collettore per i carter a 3 fori?
Tornando in topic..per il collettore come fai?
Cambi i carter con quelli a 2 fori adattando l'albero ets anticipato oppure compri il collettore per i carter a 3 fori?
Il motore ETS non si tocca, voglio conservarlo completo e pronto all'uso, forse prenderò solo la cuffia.
Ho un motore PK completo (2 fori) e lavorerò su quello solo che c'è montato un albero corsa 51 ma cono piccolo, a me serve un albero corsa 51 cono 20 per poter adattare il volano hp.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ah capito..
Il mio doppia era su base special montato sotto a un pk50xl (quindi stesso telaio dell'ets)..occhio al collettore che rimane più spostato e il carburatore non più centrato!
Forse dovrai rinunciare alla cipolla in gomma per far entrare il collettore
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.