E si, è tanto che ci giravo intorno e alla fine mi sono deciso
Complice la disponibilità di un motore da "battaglia" ho appena acquistato un GT Polini 130 doppia alimentazione. Era tanto che volevo dare un po' di sprint alla ETS e le tentazioni erano tante fra falc, zirri e compagnia bella ma con un occhio al portafogli ed uno ai ricordi ho preferito rimettere mani sul mitico doppia alimentazione Polini, che da ragazzo mi ha dato tante soddisfazioni.
Sarà, ma per me ha un fascino impareggiabile e ho deciso quindi per il doppia da abbinare a:
Primaria: 27/69 ma con pignone 26
Frizione: tre dischi piaggio e molla rinf.
Testa: a candela centrale con le giuste misure
carburatore: 26 o 28 o 30, a scelta
Albero: devo decidere (si accettano consigli)
Volano: HP da 1.0 oppure 1,6, (li ho entrambi)
Marmitta: una bella espansione seria non guasterebbe ma ho da parte una polini a banana di quelle col silenziatore in ferro che fa pim pim pim mi attira troppo
Ovviamente qualche limatina qua e la non mancherà
Praticamente un motorello da sprint. Che ne dite?