Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
A pensarci meglio, nel '85 - '86 già vendevano il tipo "nuovo" e se notate sulle istruzioni si parla di primavera-ET3 e non di PK. Fatti due conti direi che 30 anni a quel GT non glieli toglie nessuno.

E' un ottimo conservato e pagato anche bene (credo): 145 euri spedito.

Buon prezzo, ma immagino senza collettore... Se è completo anche di collettore glielo hai rubato

Davvero bello, specialmente l'adesivo old school

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Per l'albero ho scelto pinasco, arriva dopodomani insieme al collettore e la primaria 27/69.

Devo ancora ordinare il pignone da 26 (DRT) e sono indeciso se prendere anche il primario con la quarta da 21 denti.

La testa Polini a candela centrale dovrebbe arrivare in settimana e quindi per il sabato i principali ingredienti dovrebbero essere tutti sul banco.

Guarda se posso darti un parere, io al posto tuo avrei lasciato la 27/69 e avrei preso il cluster con 3a e 4a ravvicinata che da pochissimo fa DRT per circa 100 gnauri... Ho parecchi amici che lo montano, tutti si trovano bene, la 3a e la 4a li butti dentro tipo cross anche con primarie lunghette e motori non proprio da tiro e in più guadagni sfruttabilità nelle prime 2 marce , quindi per il doppia magari il pignone da 28 ci vuole