Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
è sorprendente vedere quanto le fai velocemente certe operazioni...merito anche di un officina attrezzatissima (bastar...) io ho uno schifo di tavolo tutto sminkiato e l'unica cosa che è in ordine sono le chiavi inglesi...x il resto , dato il poco spazio , casino totale
ora se non sbaglio dovrai tornire il pistone per alzare un po' le fasi...e poi cos'altro t'è rimasto da fare??
per quanto riguarda il volano , hai deciso poi quale ci metti???
io dico che manca davvero poco per vedere la tua ets sfrizionare....oh vedi di mettere un bel video delle prime accensioni , e poi un'altro dove impenni come un 14 enne , che senno' qua ci offendiamo eh
E' rimasto:
- tornire il pistone in testa, aprire una finestra in corrispondenza dell'ammissione e togliere un po' di peso da dove si può;
- raccordare il collettore al carter ed al cilindro;
- misurare e modificare lo scarico;
- misurare e modificare la testa;
- modificare il collettore per il carburatore da 28
- rimontare tutto.

Per il volano vorrei utilizzare quello da 1,6 che ci siamo scambiati ma ho paura che la corona dell'avviamento tocca sul cilindro, quando proverò vedremo.

Non sono mai stato un impennatore ma se proprio devo non deve servire la frizione

La prima accensione sarà certamente filmata