Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
Molto interessante questo post , specialmente per quel che riguarda l'albero Pinasco , senti ma perchè non provi a fare un falso montaggio solo con l'albero e magari lo statore per vedere dove e se "tocca" il volano ? Te lo dico perchè io ho avuto problemi con l'albero Pinasco cono 20mm corsa 43mm che a causa del cono piu' corto del Mazzucchelli mi tocca ...( ma non a causa del cilindro ) .... Albero già smontato e rispedito al mittente ....leggi la mia discussione perchè ho cercato di misurare la lunghezza del cono ...comunque sicuramente non ho la tua esperienza e mi hanno fatto impressione tutte quelle modifiche su un albero nuovo di zecca che in teoria non dovrebbero rendersi necessarie , con quello che costa poi ...mi piacerebbe sentire un tuo parere dopo aver verificato sul tuo motore ... al posto mio cosa faresti ?
http://old.vesparesources.com/showth...del-1990/page3
Ciao Joe, come già detto non so quando riprenderò a metter mano nel box ma visto il precedente, prima di chiudere tutto (e chissà quando) faccio la prova da te consigliata.