Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trasportare vespa con auto....come fare?

VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Potenza Reputazione
    17

Trasportare vespa con auto....come fare?

Salve ragazzi, sto trattando una vespa faro basso a 300 km da me, volevo sapere da voi che siete più esperti se riesco a trasportarla in una ford focus sw o devo prendere per forza un furgoncino o camion?grazie....
    Spero di poterla mettere nella macchina visto che non ho ne camion ne furgoncino....
    qualcuno di voi l'ha messa in macchina?

VRista L'avatar di maramao
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Trasportare vespa con auto....come fare?

Citazione Originariamente Scritto da saveriovespa Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sto trattando una vespa faro basso a 300 km da me, volevo sapere da voi che siete più esperti se riesco a trasportarla in una ford focus sw o devo prendere per forza un furgoncino o camion?grazie....
    Spero di poterla mettere nella macchina visto che non ho ne camion ne furgoncino....
    qualcuno di voi l'ha messa in macchina?
    Io ho caricato a più riprese dei px su una audi A6 modello vecchio, ci stava bene, ma su una focus non so se ci stia. Ad ogni modo vuota tutti i liquidi per evitare danni e smonta specchi ed altre sporgenze prima di effettuare il carico.

VRista Junior L'avatar di ilCavaliereNero
    Potenza Reputazione
    13

portati una chiave combinata a cricchetto del 7 e smonta il cofano sinistro, incarta quel lato con polistirolo e sempre sul medesimo lato coricala. Entrerà senza problemi - al limite puoi smontare le ruote (chiave 22 ... se non ricordo male)-

io sono riuscito a fare entrare, senza smontare nulla, una GTR su di una Golf 3 porte.

Ciao e facci sapere!

VRista L'avatar di marco1969_1972
    Potenza Reputazione
    16

Io ho fatto entrare la mia vn1 nel macchina di mio padre, lasciando pure il passeggero dietro.... Purtroppo il passeggero ero io

Sono stati i 400 km più scomodi della mia vita.
    Non era comunque un auto piccola. Puoi provare... come hanno detto gli altri smonta ruote e cofani e prova... per una "nonna" questo e altro. Buona fortuna.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35

secondo me ci sta, la focus è bella spaziosa..anzi..quasi quasi vado a fare un preventivo per cambiare la mia..

comunque, portati un pò di chiavi, svuota i liquidi..e ricordati acqua e sapone, non c'è di peggio che giudare con le mani sporche..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •