bellissimo modello! vedi che su subito si trovano
bellissimo modello! vedi che su subito si trovano
Ma vuoi mettere un 1974? Per me una scultura con le ruote. IL 4.2 pare il più affidabile (da evitare il 2.e tutto sommato se manuale io mibutterei su quella. Se fai davvero poca strada il fatto di avere o meno il gpl non ti cambia. Costi di gestione inesisenti (140 assicurazione e bollo fisso se la usi).
me la giocherei, come fascino non c'e confronto.
Credo che in realtà il 1973-1974 sia già un seconda serie, il prima serie (1969) aveva una bocca più grossa, che scendeva sotto il parafango anteriore, ma ti sarà facile vedere si wikipedia.
Un saluto
mario
Io la vorrei verde inglese, pelle chiara, seconda serie 73-75, 4.2 automatica, tutta conservata, con modifica allo starter ed allo scarico. E' difficile da trovare, anche perchè quelle veramente a posto hanno costi alti.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
A mio parere non c'è storia! la prima serie è nettamente la più bella! favolosa! sono d'accordo con chi ha detto che è una vera scultura su ruote, per me è la berlina più bella mai costruita... a seguire viene la Maserati Quattroporte seconda serie, quella disegnata da Giugiaro col V8 4200 e 4900.
Per quanto riguarda l'affidabilità da quanto mi risulta il 4200 è OK, soprattutto col cambio manuale... i problemi potrebbero venire invece dall'impianto elettrico, che su prima e seconda serie era un po' "dispettoso"... la terza serie, quella ristilizzata da Pininfarina è la più affidabile, però il fascino della prima serie è inarrivabile.![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.