trattasi di airone sport ultima serie e di vecchio restauro. con 3500 euro penso proprio che ne acquisti la meta' altrimenti e' da prendere al volo
il mio e' il prima serie del 1950
trattasi di airone sport ultima serie e di vecchio restauro. con 3500 euro penso proprio che ne acquisti la meta' altrimenti e' da prendere al volo
il mio e' il prima serie del 1950
in attesa di foto dettagliate posso dirti di non conforme all'origine:
vecchio restauro per cui cavalletto verniciato,tubo benzina,fanale posteriore,contenitore molle verniciato,acceleratore.
dotato di contakm (pare) veglia e il suo rinvio civile telescopico (e gia' questo gruppo siamo sui 700 euro). verificare i bulloni testa che devono essere bruniti (come tutta la bulloneria motore e moto) con il taglio cacciavite.
vai sul sito dell'amico Renato e scaricati un po' di roba.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...WeiQZQ&cad=rja
QUALE è Il CONTENiTORE MOLLE???
L'ACCELERATORE NON È IL sUO??
Questo è un pregio?? O un difetto??dotato di contakm (pare) veglia e il suo rinvio civile telescopico (e gia' questo gruppo siamo sui 700 euro).
verificare i bulloni testa che devono essere bruniti (come tutta la bulloneria motore e moto) con il taglio cacciavite.
vai sul sito dell'amico Renato e scaricati un po' di roba.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...WeiQZQ&cad=rja
Grazie.
il contenitore delle molle sospensione e' sotto il motore e deve essere brunito, l'accelleratore che monta quello in foto e' tipo pratic b mentre il suo e' a scorrimento orrizzontale (scaricati i manuali) chiaramente che sia dotato di contakm dell'epoca e' un valore aggiunto.
ciao![]()
Urge risposta veloce:
Sul libretto è siglato S
Ha il 22 di carburatore... Il tipo mi assicura che è uno sport... Che dite x 4000€ la porto a casa?