Sarebbe il mio prossimo acquisto...
Che mi dite di questo airone 250 sport?? Ha serbatoio,carburatore,manubrio originali?? Quanto la puo valere cosi messa? Con targa,libretto e cdp,ho fatto una visura per capire se è radiata o viva,...
Sarebbe il mio prossimo acquisto...
Che mi dite di questo airone 250 sport?? Ha serbatoio,carburatore,manubrio originali?? Quanto la puo valere cosi messa? Con targa,libretto e cdp,ho fatto una visura per capire se è radiata o viva,...
Stupenda! Il valore potrebbe essere intorno ai 3500, o meglio io la pagherei quella cifra. Ovviamente perfetta.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Solo?......mi sembrano un po pochini?!?!
Se ti interessa un airone 250, ho un conoscente che ne vende uno del 47 con forcella stampata, se vuoi mi informo e ti dò il contatto.
Prezzo e stato in cui si trova? Docume ti? Arga e libretto? Grazie...anche in mp se vuoi...
trattasi di airone sport ultima serie e di vecchio restauro. con 3500 euro penso proprio che ne acquisti la meta' altrimenti e' da prendere al volo
il mio e' il prima serie del 1950
in attesa di foto dettagliate posso dirti di non conforme all'origine:
vecchio restauro per cui cavalletto verniciato,tubo benzina,fanale posteriore,contenitore molle verniciato,acceleratore.
dotato di contakm (pare) veglia e il suo rinvio civile telescopico (e gia' questo gruppo siamo sui 700 euro). verificare i bulloni testa che devono essere bruniti (come tutta la bulloneria motore e moto) con il taglio cacciavite.
vai sul sito dell'amico Renato e scaricati un po' di roba.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...WeiQZQ&cad=rja
QUALE è Il CONTENiTORE MOLLE???
L'ACCELERATORE NON È IL sUO??
Questo è un pregio?? O un difetto??dotato di contakm (pare) veglia e il suo rinvio civile telescopico (e gia' questo gruppo siamo sui 700 euro).
verificare i bulloni testa che devono essere bruniti (come tutta la bulloneria motore e moto) con il taglio cacciavite.
vai sul sito dell'amico Renato e scaricati un po' di roba.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...WeiQZQ&cad=rja
Grazie.
il contenitore delle molle sospensione e' sotto il motore e deve essere brunito, l'accelleratore che monta quello in foto e' tipo pratic b mentre il suo e' a scorrimento orrizzontale (scaricati i manuali) chiaramente che sia dotato di contakm dell'epoca e' un valore aggiunto.
ciao
Urge risposta veloce:
Sul libretto è siglato S
Ha il 22 di carburatore... Il tipo mi assicura che è uno sport... Che dite x 4000€ la porto a casa?
Il danno è fatto ......
minchia!!!! una 250 nel baule della macchina!!!!!!! ma che auto hai?il viaggio di ritorno con il nuovo gioco nel baule e' senza dubbio quello + bello ed emozionante!!!!!!!!
peccati che devo aspettare domani x tornare a casa.... È un ml270 di mio fratello... Sulla mia 320 non ci stava...Cmq lo tengo cosi... Non lo restauro,rifaccio solo tutte le cromature visto che mio fratello lavora in galvanica... Al max cambio carburatore..
È a casa!!!! 2 pedalate ed è andato in moto!! Bestia che minimo!!
Una bella 250 a 4000 euro! Bell'acquisto!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Help!!
Oggi ho montato il carburatore ss25 sul mio airone....ma ahimè scoppietta dal tromboncino.....fa proprio fiammate....che siano le puntine fuorifase???
che tipo di ss 25 hai montato? e' revisionato?
Adesso non ricordo la sigla,ma è proprio quello da manuale,il sui,flangiato.
È revisionato.
Dici che non siano le puntine fuori fase?!
Ssf 25 a ......
Niente?