Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help per ultimazione resaturo - collegamenti impianto elettrico

Help per ultimazione resaturo - collegamenti impianto elettrico

Ho rimontato tutto il mio vespino [vespa special V5B3T] ma ora mi sono bloccato all'impianto elettrico. Quelli sotto sono tutti i cavi elettrici che spuntano dal volante... qualcuno mi aiuta a capire cosa collegare e come?

questo è la vespa..

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Help per ultimazione resaturo - collegamenti impianto elettrico

Citazione Originariamente Scritto da vespacs Visualizza Messaggio
    Ho rimontato tutto il mio vespino [vespa special V5B3T] ma ora mi sono bloccato all'impianto elettrico. Quelli sotto sono tutti i cavi elettrici che spuntano dal volante... qualcuno mi aiuta a capire cosa collegare e come?

questo è la vespa..
    scusa ma qualche "lampo" non ti è venuto vedendo fast-on maschi e femmine, di pari colore????
    ad ogni modo collega e isola (dovresti avere dei tubetti di guaina per farlo)
    5 con 1 (luci)
    6 con 4 (clacson)
    7 con 2 (spegnimento)

nella parabola collega in parallelo 3 con 10 e porta un filo nero ad una buona massa (di solito si usa una delle 2 viti della piastra fermaguaine cambio e gas) (questo è il ciruito di massa)

8 e 9 li colleggi alla parabola - uno ti accende la luce alta e uno l abassa (luce di posizione)

ciao Sartana, ho visto si e coppie di colore uguale ma mi avanzavano sempre troppi fili

Mi sapete dire anche dove va collegato il cavo che esce dalla bobina.. non quello che va alla candela.. l'altro.. grazie

Scusa Sartana, mi spiegheresti meglio questi due punti..

nella parabola collega in parallelo 3 con 10 e porta un filo nero ad una buona massa (di solito si usa una delle 2 viti della piastra fermaguaine cambio e gas) (questo è il ciruito di massa)

8 e 9 li colleggi alla parabola - uno ti accende la luce alta e uno l abassa (luce di posizione)

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

siamo alle prime prime armi eh....
    File Allegati File Allegati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •