Ragazzi che ne dite di questa....4000 lo vedo alto come prezzo....quanto sarebbe il prezzo ideale?cmq radiata....
VESPA 125 Faro basso 1956 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti
Ragazzi che ne dite di questa....4000 lo vedo alto come prezzo....quanto sarebbe il prezzo ideale?cmq radiata....
VESPA 125 Faro basso 1956 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti
E' interessantissima, il prezzo è in linea anche se alto. Se ti interessa comincia la trattativa, vedi quanto riesci a farlo scendere.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Chiede 3500 non di meno....dalle foto vedo che integra vero?completa di tutto...tranne dello stop non originale....secondo voi posso optare per un conservato?prezzo giusto per l'acquisto?
...il conservato viene una figata se sei deciso vai con i soldi in mano e fai la trattativa all'ultimo euro
.......ah dimenticavo........finita la trattativa la Vespa deve venire via
3500 per un bel conservato, molto buono! Fatti dare i dati e controlla con una visura, poi vai a bloccare il tutto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
eccovi altre foto.....forse come conservato non va bene e dovrebbe essere rifatta tutta.....
aspetto i vostri pareri e se è completa.....
giudicate....prezzo giusto per le condizione del mezzo?
ragazzi allora?aspetto i vostri consigli....per chiudere....
recentemente e' stata acquistata questa con documenti in regola e per me al giusto prezzo. poi vedi tu
http://old.vesparesources.com/melaco...so-1957-a.html
il prezzo giusto sarebbe quindi sotto i 3000?
chiudete il post venduta....venditore non serio.....
guarda e rileggi quello che ti avevo scritto ieri........in questi momenti con l'incertezza totale che cè, quando si ha una certa idea (e naturalmente i soldi pronti) ogni attimo è fatale,quindi anche se non conosco di persona gli autori della compravendita non darei del non serio al venditore ma inizierei con il dare dei colpetti con la testa cominciando dal lato liscio della parete fino ad arrivare allo spigolo........
naturalmente questo è puramente il personale modo di vedere la cosa
Mah, secondo me non era l'affare della vita.
Guarda questa: FB del 1954, restaurata, 4mila trattabili!
Vista cosi sembra molto meglio.
D'epoca storiche eccezionali.scambio Moto e Scooter usato - In vendita Catania
non me ne intendo molto di faro basso ma a 4000 euro trattabili mi sembra un ottimo prezzo bisogna capire come è stata restaurata...
io a 7000 prenderei la faro basso e la lambretta..
ad averli però
Si, mi ero perso qualcosa..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
che ne pensate di questa?
Vespa faro basso vn2t Moto e Scooter usato - In vendita Enna
la carrozzeria non mi sembra mica male..sopratutto a livello di ruggine..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!