SALVE ho restaurata una 50 special tutto nuovo rifatto il motore ma quando accellero si spegne la luce fanale anteriore chi mi sa dire il perche' ?
SALVE ho restaurata una 50 special tutto nuovo rifatto il motore ma quando accellero si spegne la luce fanale anteriore chi mi sa dire il perche' ?
Ciao Meko
hai controllato bene il cablaggio? falso contatto da qualche parte magari?
Hai di sicuro un falso contatto con la manopola del gas dentro il manubrio che avviene appundo appena apri il gas, ciao
vi sapro' dire e' comunque in vendita se qualcuno fosse interessato mi contatti
Diciamo che è stato un restauro un po' "creativo". Bisognerebbe rispettare l'originalità del mezzo quando si restaura, altrimento esso perde valore. Inoltre non si può iscrivere al registro storico, sfruttando le agevolazioni che ne conseguono.
Se è in vendita, devi mettere un post nella sezione "vendo" del forum del mercatino. Questa non è la sezione adatta. Fai quindi un nuovo post, rispettando il regolamento del forum "vendo" ed in bocca al lupo.Originariamente Scritto da meko
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Però almeno il cerchio posteriore potevi metterlo bene!!
Per il tuo problema, probabilmente c'è qualcosa che non va coi cavi che passano vicino al comando gas, come giustamente osserva Italopapi...
Perchè, quello anteriore noo?Originariamente Scritto da Marben
La parte larga del cerchio, va posizionata all'interno del mozzo. Se la valvola è dalla parte larga del cerchio, occorre smontare la ruota e posizionare la valvola dalla parte stretta del cerchio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!