Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 25 anni e mezzo e vengo da Foligno, nella verde Umbria. Possiedo da 11 anni una 125 GT del 1968 che uso ogni giorno, fino ai 18 anni ho guidato una Vespa 50 Hp che mio nonno, scomparso da un mese e messo purtroppo, non usava più.. e che ora ho venduto ma che incontro spesso in giro in città :) prima della Hp, nonno possedeva la mitica 50 3 marce primo tipo del 1964 buttata via nel 1993 .. penso fosse il primo tipo.. anche se, se non ricordo male, aveva il fanale della N mi sembra.. però essendo del 64.... Bo... :) in tutti i modi sarebbe stato bello avercela ancora.. ricordo ancora il suo rumore metallico, mio padre nella sua giovinezza l'aveva strapazzata ben bene e un paio di volte rischiò anche di passarci a miglior vita...
Tornando a me, dopo 1 anno e mezzo di Scienze Politiche e 3 da operaio, ora studio Infermieristica, sono felicemente fidanzato e la mia passione di sempre è la VESPA... Sempre la Vespa.. il mio sogno è trovare una 98 in un fienile... o magari una GS anche.. o magari farmi vendere da un amico di famiglia che la custodisce in garage, la sua faro basso del 51o52 non ricordo (V30 o V31) conservata con targa e documenti e funzionante.... o da un meccanico del paese dove sono cresciuto una VM1T del 53 che ha restaurato con un colore bianco che è l'antitesi dell'originalità... ecco... magari ad averci i soldi per comprarne una.. e lo spazio per parcheggiarla....
... mi sono un pò presentato, a presto ragazzi!!
Lorenzo