grazie mille.
per imballata di giri intendo che quando sono in 4 piena a manetta ha tantissimi giri..sembra quasi che abbia bisogno di un altra marcia...come se la primaria fosse troppo corta...però ripeto è tutta originale..
grazie mille.
per imballata di giri intendo che quando sono in 4 piena a manetta ha tantissimi giri..sembra quasi che abbia bisogno di un altra marcia...come se la primaria fosse troppo corta...però ripeto è tutta originale..
anche la mia Sprint V. si comporta così. Si tratta di una caratteristica di quei motori che avevano il cambio a denti piccoli. Anche le prime px avevano quel tipo di cambio. Prima e seconda lunghe e poi la quarta un pelo corta rispetto ad una quarta a denti grossi. Se hai un vespa tecnica da qualche parte potresti confrontare i rapporti fra i vari motori
ah ok iniziavo a preoccuparmi...
Ciao Adly, se monta il suo carburatore originale si 20 20 d con freno d'aria getto minimo presente nel coroìpo carburatore i getti sono: getto max 102 ,minimo 50, emulsiatore be3, starter 60 calibratore d'aria 160 vedi tabella
98 o 102 il getto del max?
ti dico se non erro ora ho il 102 e sono grasso...
Figurati desmo, per il getto 102 è il suo originale sembra strano che 6 grasso in progressione, il 98 su un 150 mi sembra piccolo, ti ricordo che nei 2 tempi la marmitta è una cosa fondamentale per un corretto settaggio getti e carburazione , praticamente e come i nostri polmoni , controlla che sia libera , eventualmete smontala e controlla anche la luce di scarico che non sia otturata da icrostazione facci sapere ciao