Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: preventivo carrozziere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: preventivo carrozziere

la mia invece non ha un filo di rugine, è per metà col fondo che gli ho buttato io e per metà con residui di carteggio (cioè ho iniziato a carteggiare ma non avevo più la forza mentale e fisica), e quindi sono andato da lui.. ha detto che se gliela porto tutta pronta costa 100 di verniciatura materiale escluso.. un pò ladretto, non pensate?

VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Peppe96 Visualizza Messaggio
    la mia invece non ha un filo di rugine, è per metà col fondo che gli ho buttato io e per metà con residui di carteggio (cioè ho iniziato a carteggiare ma non avevo più la forza mentale e fisica), e quindi sono andato da lui.. ha detto che se gliela porto tutta pronta costa 100 di verniciatura materiale escluso.. un pò ladretto, non pensate?
    per 400 euri con materiali è pure poco, non è ladro.
    la forza mentale e fisica ha un prezzo!!!

VRista Junior L'avatar di mean-machine
    Potenza Reputazione
    15

Ti parlo per esperienza personale,io mi faccio tutto da solo e dico tutto!
    Ci si fa un mazzo tanto specialmente la carteggiatura,poi mettici martelli e tassi per tutte le ammaccature saldature fatte e poi spianate stucchini stucco a spruzzo prove ricarteggia rispruzza fin ad ottenere le forme perfette,poi aricarteggia ad acqua a scalare sgrassa e poi verniciare il tutto sperando di non dover correggere qualche scolatura(capita anche ai migliori)poi lucida una fatica considerevole,poi io lo faccio nei ritagli di tempo....lui facile che abbia altri lavori da fare,io ho il garage lui ha spese, tasse,dipendenti,luce bollette,costi di carta vetro stucco,vernice, insomma lo capisco,penso che se mi commissionassero un lavoro del genere non sarei lontano da quella cifra,la fatica e la responsabilità di un ottimo lavoro si pagano.....ce poi sta' visto la fatica che hai patito iniziando a lavorarci tu

L'avatar di Carribes
    Potenza Reputazione
    0

600 euri sono quasi un favore visto che dalle mie parti qualcheduno ha pagato 1600euri x un primavera

VRista Junior L'avatar di bubaria
    Potenza Reputazione
    16

per me prezzo più che ok....come ha ben spiegato mean machine il lavoro non è così immediato, una spruzzata e olè ! tempo + tecnica + fatica + materiale sono componenti non da poco. alla mia hanno preso 200 euri per sabbiare e mi prenderanno sui 500 per fare saldature+stuccature+verniciature

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •