Poi sarò più preciso ma mi pare questa
![]()
Poi sarò più preciso ma mi pare questa
![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Anche se lo stato della mia assomiglia di più a questa
![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
E la seconda versione
questa è la mia
E diversa da quella della foto, mi sa che è la prima versione ...
Cioè quella modificata
Trova un cilindro polini 130 mono senza testa, da rettificare, poi prendi a parte la testa polini evolution a candela centrale in modo da essere facilmente modificabile al tornio.
La testa si trova intorno a 40 euri, aggiungi rettifica e pistone nuovo e con meno di 100 euri hai un ottimo GT su cui fare delle belle cosette.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.