eccole le foto giusto per renderti conto
guarda il cilindro alla luce frontescarico come e lavorato, lascia perdere i travasi che e un lavoro abbastanza complesso... cmq la vespa cosi ha raggiunto i 27 cv al banco softengine.
se tu elabori il polini allargando bene i travasi originali facendo il lavoro al frontescarico se sei sprovvisto di fresino angolare puoi anche alzarti le fasi (almeno sul frontescarico) il risultato e:
con primaria 24/72 surflex
impenna in 1a e senconda senza dare il colpo di gas, ovvero ti metti seduto davanti comodo parti tranquillo e tieni il gas a palla appena apre si alza bruscamente
ti consiglierei una simonini girata eun pacco lamellare poilini con finale adattabile su 28 con queste elaborazioni
vai tranquillo che va un missile, abbiamo dato una lezione qualche decina di anni fa a un figlio di papā che aveva speso circa 2.000.000 di lire per farsi un mr2000, nn immagini che figuraccia ha fatto
peccato che nn ho voluto scommettere il libretto per mia paura visto che questi zirri erano molto sponsorizzati in tutta italia per l enormi potenzialita.... ( adesso me ne rendo conto sul mio quattrini in un altra discussione )
se devi rettificare ti consiglio le fasce a L se trovi un pistone...
dimenticavo la testa utilizzata e della piaggio heheheh assurdo ma vero perche il pistone era bombato visto che ho utilizzato un pistone piu duro per evitare rotture
e mi toccava nella testa polini, in sintesi li squish era a 1.4 (se squish lo si puo chiamare) heheheh