Quindi tirando le somme cosa hai giā fatto e cosa devi fare?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
..TUTTI- HO ALLARGATO L' ALLARGABILE, ANCHE SULLA SEDE DEL MOTORE.
PER LA LIMATURA PERō HO USATO IL METODO "ASPIRAPOLVERE"
IN TEORIA AVREI QUASI MONTATO TUTTO, MA MI SI E' SFILACCIATO IL CAVETTO DELL' ACCELERATORE E DEVO SOSTITUIRLO...
STANOTTE RIASSEMBLO E SE VA TUTTO BENE DOMANI METTO IN
...HO LAVORATO CON IL BUCO TAPPATO...
NON SONO PROPRIO COSI MESSO MALE....
COMUNQUE IERI NOTTE HO PROVATO IL TUTTO...
CON IL FILTRO "CALZA" L' HO TROVATA PIU' PIGRA AI BASSI.
SENZA FILTRO DEL TUTTO L' HO TROVATA PIU' PRONTA...
MORALE: AI BASSI UGUALE A PRIMA O PEGGIO, IN ALLUNGO PEGGIO, SECONDO ME HO PERSO PURE IN VELOCITA......
LA CARBURAZIONE SEMBRA OK (NOCCIOLA)...
DEVO ANCORA PROVARE CON IL FILTRO ORIGINALE...
STO POME (PARLO COME UN GIOVINE) FORSE MI CI RIMETTO, COMUNQUE COME IMPRESSIONE SONO DELUSO...![]()
Non scrivere maiuscolo,equivale ad urlare nei forum
Ma la Simo la avevi giā montata?perchč mi pare strano...s ehai montato tutte e due le cose insieme č comprensibile un pō di pigrizia ai bassi essendo la Simonini una semiespansione...per me sei un pō grasso ai bassi o hai allargato male il foro nel pozzetto(come feci io)e quindi la Vespa tende a ingolfarsi e quindi risulta pigra ai bassi...
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
oppsss...
simo su da anni...
il foro nel pozzetto l'hoadattato all' ovale limando 2/3 mm verso il cilindro, per capirci...
non e' tanto per i bassi, e per l' allungo e soprattutto per la VELOCITA MAX che vedo "peggiorati" anziche migliorati...
piu' tardi monto il filtro originale allargato....