
Originariamente Scritto da
Tommy94


i cavi di cui stiamo discutendo sono tre :
- 2 al selettore delle marce (cerchio rosso)
- 1 alla leva della frizione (freccia verde)
CERCHIO ROSSO = problema folle
FRECCIA VERDE = problema frizione
CERCHIO ROSSO
(vedi seconda immagine) troviamo quel cosetto li a cui sono agganciati i due cavi e a 4cm di distanza seguendo il cavo trovi i due registri (uno per cavo).
uno e il cavo che scala l altro e quello che ingrana.
Trova il cavo che ingrana vai al rispettivo registro e svitalo un pò (ho un lapsus non ricordo se per mollare il cavo si svita il registro

)
FRECCIA VERDE
segui il cavo e ti imbatti anche qui nel suo registro ancorato ad una staffa dove passano altri cavi. PRIMA fai la prova e poi si ragiona sulla frizione (se è lei la colpevole)
Sono un tonto

ma ieri ti andava bene o scendeva di giri se mettevi in prima?
Per le marce idem?