un mio amico aveva la serratura della sella bloccata come e la chiave entrava ma non girava ha risolto con lo svitol e dei colpetti leggeri con il martello.
un mio amico aveva la serratura della sella bloccata come e la chiave entrava ma non girava ha risolto con lo svitol e dei colpetti leggeri con il martello.
aggiungo un altro problema:
il carburatore perde: nel senso che normalmente non vedo uscire niente, ma quando la metto in garage, rubinetto chiuso, trovo una macchiolina sotto la vespa (la miscela ancora presente nel carburatore)
cosa controllare? il serraggio delle viti della vaschetta o anche altro?
bene proverò, per la lampadina nessuno mi sa aiutare?
per la lampadina:
sappi che le vespe 6 volt non fanno molta luce.
se vuoi cambiare la lampadina quel perno marroncino (come lo chiami tu) lo alzi un poco e lo giri di lato poi prendi la lampadina e la tiri verso te per mettere la nuova operazione inversa![]()
ragazzi non so perchè fino a ieri andava bene ma oggi riprovandola ho notato che il minimo lo regge bene, mentre se accelero ci mette parecchio a tornare a giri bassi
ho provato a giocare con la vite aria/miscela ma niente, aprendo l'aria invece giustamente si spegne, cosa può essere successo?
e ancora: passando da folle in prima i giri calano subito e di parecchio, tanto che se tempo 10secondi non do qualche sgasata si spegne, qui basta avvitare il registro del cambio? e invece a volte passando dalla seconda alla terza (ma anche raramente dalla terza alla quarta) la marcia salta ed è come se mettessi la folle. Cos'è? ditemi che non è la crociera andata...