Ciao ragazzi, apparte la presentazione è il primo post che scrivo.. allora, possiedo una GT del 68 conservata, comprata 11 anni fa a 450.000 £. la Vespa è in condizioni buone, qualche caduta del precedente proprietario, ergo ammaccature e graffi vari... motore revisionato l'anno scorso, rifatti cuscinetti di banco, lucidato gt, guarnizioni nuove... ho cambiato le guarnizioni dei cofani che erano fradicie, sella nuova, manopole bianche (le aveva nere probabilmente cambiate), marmitta nuova. devo cambiare il contachilometri (che ho già)e la sua corda+ guaina e devo montare il nuovo gruppo vaschetta-spillo del carburatore causa ingolfamenti continui... apparte questo la Vespa marcia (vibra un pò.. Tanto.. ma...) il mio PROBLEMA che mi impensierisce un poco è: volendo per ora conservarla così ( non ho un euro ) ho fatto caso alla pedana che mi sembra molto indebolita nella parte posteriore (vicino ai cofani per intenderci), da un lato c'è anche una crepa di 6-7cm e intorno ai listelli è piena di ruggine, inoltre i bordi sono rovinati (cadute varie nel passato) e sempre in corrispondenza della suddetta crepa, nella parte sotto la pedana sembra distaccarsi dai supporti che la ancorano (non vorrei aver visto male, non sono molto ferrato in carrozzeria..).. come posso fare per metterla quantomeno al sicuro per farci ancora 2-3 anni?! ho molto timore che la spacco ulteriormente... anche perchè uso la Vespa Quotidianamente... Grazie in Anticipo, domani posto 2-3 foto...!grazieee!!