paradossalmente e il primo motore che nn mi da quello che prevedevo in sede di progettazione ....
paradossalmente e il primo motore che nn mi da quello che prevedevo in sede di progettazione ....
adesso ho un bel 36 dell orto parcheggiato in garage, provero cosi col 36
l espansione di marzialiracing ( se me la fa) il delayer quarta cora e 23 60 polini denti dritti
ti giuro ho messo i denti elicoidali per evitare il fischio perche a udine se ti beccano sono senza pieta.....mi sa che dovro stravolgerla
se hai ancora consigli sono qui ti allego 2 foto
ps le fasi sono originali come da quattrini nn sono state toccate le luci
se le alzavo era peggio
ultima spesa altre 300€
fasature asp 126 sc 182 i travasi li vedi in foto albero mazucchelli spalle piene biella alfaerre 97 lo squish non l ho calcolato dico la verita ma avendo le fasi cosi come da originale dovrebbe essere il suo
dimenticavo, la giannelli e il tipo vecchio.... diciamo una mini espansione con collettore da 30 mm interno (originale e 23,7 interno) ti allego la foto della vespa cosi magari vedi qual e
La 23/60 polini è in alluminio..la segni nel cestello in poco tempo..
Ah è vero..avevo sorvolato sul modello vespa..più che altro devi tagliare anche il telaio (dove è la ruota di scorta) e spostare l'attacco dell'ammortizzatore, oltre a tagliare la chiocciola ed eliminare il motorino di avviamento.
Strano che se il cambio è stato spessorato bene ti escono le marcie..meglio se lo ricontrolli ed eventualmente tieni a portata di mano un'altro asse.
Cavolo se puoi avvalerti dell'esperienza di un preparatore come Marziali vai di corsa a trovarlo! Vedrai che ci pensa lui a fartela correre!
Per prova il 36 andrebbe anche bene..ma lo vedo un po eccessivo..meglio un 30 - 32 di diametro.
magari potessi andare li
io a marziali l ho contattato x telefono oggi,
e lui mi ha detto che domani vede di inquadrarmi un espansione visto che ha un hp a casa. il 36 e l unico che ho
nn mi va di comprarne uno nuovo per ora almeno prima di risolvere il problema ai bassi
hai visto le foto del cilindro?
sembrano grandi i travasi?
Sono esagerati..poi non ti è rimasta tanta tenuta lato volano.
Lo schema del deelayer lo trovi o su et3.it oppure su vol tra i link importanti alla sezione smallframe
Scusa, maaaa.....
Una HP lanciata a più di 120 kmh (e con le gomme da 10"), come la freni?
Col paracadute ????
Ricordiamoci sempre che la vespa non è nata per correre così forte, a quelle velocità diventa veramente pericolosa (e occhio che anche gli pneumatici hanno dei limiti di velocità)
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
mincio mi fai una cortesia? se combini di trovarlo lo schema buono potresti linkarlo per favore..
cmq tornando a noi
oggi il sig marziali nella persona di omar mi ha detto che sta gia preparando il collettore. mi fa una replica della quattrini
m3xc (lui la chiama m3x) identica in tutto, con la stessa volumetria, unica cosa che cambia e la curva che e di 16 gradi
lunedi comicia il lavoro...
ragazzi con 240€ ti fa belle espansioni
lo consiglio ed e pure disponibilissimo
spero che in una settimana mi sistemi loscarico cosi potro provarla
nuova campana nuovo squish
nuove fasature nuovo carburo e nuovo scarico