al forum al primo post spiega com e l impianto, poi a meta circa al 100 messaggio dice che ha sbagliato qualcosa nei fili
correggere il verde con bianco
fattosta che io ho comprato tutto e il delayer funge, ma il potenziatore nn va, poi volevo parlare del trimmer
al posto della resistenza cosi si varia l anticipo manuale senza smontare nulla. in piu ho visto un altro posto su un altro forum dove uno ne ha inventato un tipo molto complesso di delayer ma li per me e arabo perche nn si capisce dove entrano e dove escono i fili se vuoi lo cerco e lo posto
cmq se avete uno schema completo per la sei poli, chiaro e leggibile con dove entrano e dove escono i fili
saro lieto di copiarlo
![]()
prova a controllare il post su et3
del trimmer tu parli di un ritardo diverso da quello da schema oppure una programmabilità completa della curva?
per il delayer molto più complesso si dobrebbe trattare del delayer 6 poli rivisto per potenziare il segnale e quindi adattato al 4 poli ma se ricordo bene non funziona
Poi con una bella strobo puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi![]()
Su vol alla prima pagina trovi il disegno corretto; alla pagina 7 c'è un mio post per lo schema di montaggio
appunto io l ho letto riletto ma nn ho capito niente a causa delle troppe interruzioni
ma il disegno e corretto alla prima pagina?
e poi tiene 12.000 giri?
ho bisogno di parlarti riguardo a questo impianto
ho degli amici che potrebbero programmarmiuna resistenza digitale servirebbe sapere cos passa nel rosso
cosa passa nel bianco e cosa passa nel verde
suppongo che nel rossio sia il segnale pk
mincio il tuo schema e chiuso a me serve l interno del layer se puoi me lo posti e mi spieghi il diodo ha una riga in che senso va... io ho accensione hp 6 poli
con bobine esterna nera (NON DUCATI ENERGIA) ho provato il delayer a giri alti mi scoppietta la candela vorre mettere il potenzia scintilla ho 2 condenza da 1uf 275v
vorrei collegarli in serie o parallelo per avere 1 uf 550v il tecnico mi ha detto che 400v e la tolleranza e che cmq il condenza si piglia cio che vuole
una volta che risolvo provvedero a vedere per il chip programmabile
vediamo se riusciamo a farcelo per bene
scusate l OT
potresti dare anche un occhiata nella sezione tuning largeframe avevano cominciato un interessante progetto sulla costruzione di una centralina ad anticipo variabile con curve programmabili VR MADE poi non so perchè si è arenato![]()