Risultati da 1 a 25 di 145

Discussione: anticipo variabile fatto in casa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: anticipo variabile fatto in casa

Avevo partecipato pure io ad un'asta.. Alla fine me la sono portata a casa al prezzo del "compralo subito"

Tieni conto che sono per uso "amatoriale", sono in plastica leggera, penso che con un uso intensivo in un mese la butti. Però per chi la usa un paio di volte a stagione secondo me vanno più che bene.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Avevo partecipato pure io ad un'asta.. Alla fine me la sono portata a casa al prezzo del "compralo subito"

Tieni conto che sono per uso "amatoriale", sono in plastica leggera, penso che con un uso intensivo in un mese la butti. Però per chi la usa un paio di volte a stagione secondo me vanno più che bene.
    L'importante che sia precisa , che faccia il suo lavoro

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Considerando che è praticamente "meccanica" (parlo di quella senza display) è quasi impossibile che non sia precisa
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •