Risultati da 1 a 25 di 145

Discussione: anticipo variabile fatto in casa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Riferimento: anticipo variabile fatto in casa

Citazione Originariamente Scritto da romanoborellini Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe, infatti la differenza fra una cosa fatta bene ed una fatta male sta proprio li...... Puoi usare la margarina al posto del formaggio di alta montagna, nessuno lo vieta, puoi bere l'acqua di uno stagno al posto di acqua minerale... oppure del slicone al posto di una particolare resina bicomponente che rende tutto ermetico, isolato, secca in 30 minuti, non ha ritiro strutturale, non ha alta temperatura di reazione per catalizzazione, non ha componenti chimiche che potrebbero deteriorare la parte elettronica, ha un ottimo isolamento..... Ma ti giuro, non è la stessa cosa.... Non confondiamo un neurochirurgo con un macellaio islamico... Poi, ogniuno fa quel che crede.... Io lo faccio solo per creare un interesse a mio figlio e per passare un po di tempo con gli amici...
    ah ah ah
    Non dirlo a me, e' il mio pane quotidiano. Ma comunque riputo che la resinatura e' inutile, non ci sono componenti attivi non e' presente alta tensione, ci sono solo resistenze e condesatori, che gia di suo sono "impermeabili" ci sono solo due piste di stagno. Per isolarli basta un po di buon senso e lo smalto verde per cancelli. Tra l'altro il segnale che va intercettato e quello a bassa tensione presente sul rosso.
    Secondo la mia personale idea, da persona che lavora in campo elettronico, un oggetti del genere non deve e non puo valere piu di 10 euro.
    Tutto il resto, del costo non serve a niente.
    Comunque per applicazioni esterne, devo sono presenti alte tensioni su usa il catrame per isolare.
    Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 27-08-13 alle 12:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •