e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
con l'aratro????![]()
come ha già detto Lazzaro, il gt è parecchio stanco ed eventualmente potrei anche cambiare squadra, purchè non sia costretto a cambiare rapporti e marmitta. Sono una persona che non usa mezzi termini: o tutto, o niente. Quindi consigliatemi, sia per l'albero (cambiare per cambiare, se va bene, aumenterei la corsa) che per il pacco lamellare senza usare mezzi termini.
Ps. nei miei progetti futuri ci sono anche l'adozione di una nuova testata e di una centralina ad anticipo variabile![]()
scusate piccoloNel smonta e rimonta, mi si è spezzata la fascia sottile (quella di sotto). Per non spendere 30€ a cacchio, posso arrangiare con una sola fascia?ciao e scusate di nuovo
mmmm
arrangiarti se intendi usarlo qualche km ok...
usarlo parecchio no......
a questo punto ,se cambi cilindro:
-polini alluminio
-albero special lip corsa57
-pacco lamellare che ti ho messo sopra.
-dellorto 30
-24-63 e z36
-marmitta ce l'hai.
-accensione originale con volano alleggerito.
-friz. 7 molle con anello
ps: hai un mp da parte mia......!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
i danni di girare con una fascia sola?
in teoria si, in pratica:
-corsa62 l'albero è meno affidabile, e le fasature vanno alle stelle
-corsa60: il polini è nato 57, per farlo 60 va alzato quasi 1,5mm alzando parecchio le fasi sopratutto il travaso, e quindi snaturandolo.
io lo farei 57.
per quello specifico corsa 60, fino a settembre non se ne parla, e poi bisognera vedere se esce.....
ciao