Sono consapevole che il topic che sto per iniziare è piuttosto inutile ma è una piccola idea che mi è rimasta in testa da più di un anno e volevo sentire cosa ne pensate.
A marzo finalmente ho fatto il collaudo che mi serviva per la reimmatricolazione e ho ritirato la targa europea (che ho montato con non poca fatica e molti giri dal ferramenta). Come la maggior parte delle targhe europee che ho visto ultimamente, non è indicato l'anno di immatricolazione in alto a destra.
Ed ecco la mia idea: tempo fa avevo visto davanti alla mia facoltà un TS piuttosto personalizzato con la targa nuova, e nel posto per l'anno, il numero 76!
La cosa mi era piaciuta molto e ho pensato di replicare anch'io.
So bene che le targhe sono di proprietà dello stato e che forse(?) non è una cosa legale ma visto che al giorno d'oggi si attacca qualsiasi sulle targhe proprio nel posto dell'anno o della provincia credo che nessuno potrà avere da ridire sulla mia.
E qui il mio dubbio. Secondo voi è meglio mettere l'anno di costruzione (76) ("di che anno è la sua vespa?" "è del 76") o quello di prima immatricolazione che differisce? (77)
A voi..