Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spie luci P200E sempre accese

L'avatar di Slangevar
    Potenza Reputazione
    0

Red face Spie luci P200E sempre accese

Ciao a tutti,
    felicissimo possessore di di un 200 da trentanni, quest'anno dopo una ripassata generale mi ritrovo con questo problema: la spia delle luci (anabb./abbagliante) rimane perennemente accesa e la spia dell'indicatore di direzione lampeggia costantemente anche se le frecce non sono attivate. Tutte le funzioni dell'impianto elettrico sono regolari e corrette, come pure il funzionamento delle luci e l'inserimento/disinserimento delle 4 frecce.
    Sapete darmi qualche consiglio per sistemare il problema?
    Vi ringrazio anticipatamente e mi complimento con tutti per la grande massa di informazioni, di "buona volontà" e di collaborazione in quanti vivono questo meraviglioso "mondoVespa".
    Ciao

L'avatar di Slangevar
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Spie luci P200E sempre accese

Citazione Originariamente Scritto da Slangevar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    felicissimo possessore di di un 200 da trentanni, quest'anno dopo una ripassata generale mi ritrovo con questo problema: la spia delle luci (anabb./abbagliante) rimane perennemente accesa e la spia dell'indicatore di direzione lampeggia costantemente anche se le frecce non sono attivate. Tutte le funzioni dell'impianto elettrico sono regolari e corrette, come pure il funzionamento delle luci e l'inserimento/disinserimento delle 4 frecce.
    Sapete darmi qualche consiglio per sistemare il problema?
    Vi ringrazio anticipatamente e mi complimento con tutti per la grande massa di informazioni, di "buona volontà" e di collaborazione in quanti vivono questo meraviglioso "mondoVespa".
    Ciao
    Grazie lo stesso ...
    Ho smontato tutto l'impianto elettrico ed ho verificato che il cavo di ritorno dalla spia delle freccie anzichè essere grigio era nero ed era erroneamente collegato alla massa dei cavi neri sul gruppo ottico anteriore. Ciò provocava un alterazione della cortocircuitazione delle spie lasciandole sempre in funzione.
    Risolto.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Spie luci P200E sempre accese

Citazione Originariamente Scritto da Slangevar Visualizza Messaggio
    Grazie lo stesso ...

A chi? Per cosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati