La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Il Ricoil non lo trovi più?
Purtroppo no, il ricambista di Modena ha smesso di trattarlo, tu hai qualche contatto eventualmente per fare un ordine, anche piuttosto consistente (magari chiedo ad altri vespari qua della zona se vogliono aderire all'acquisto)...in modo da comprarne minimo quei 100/120 kg, ed essere a posto per un pò.
Un olio come quello non si trova, è sicuramente il migliore!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Se vuoi la prestazione pura (un motore da pista insomma) meglio il blocco 125/150; se invece cerchi un'elaborazione più stradale turistica ed affidabile allora meglio il 200. Questo comunque non significa che da un blocco 125 non ci puoi fare un bel motore turistico coppioso, nè che da un 200 non puoi tirare fuori un motore da corsa; ma IL MEGLIO che puoi tirare fuori dal primo (125) è un motore che gira molto alto, mentre dal secondo (200) tiri fuori la coppia.
Insomma blocco 125/150 = giri, blocco 200 = coppia
Vuoi un parere PERSONALE? Se hai la possibilità di scegliere prendi il blocco 200
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se vuoi giri meglio il motore T5