Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un saluto

L'avatar di funkyshot86
    Potenza Reputazione
    0

Un saluto

Ciao sono Antonio vivo a Palermo, e guido da 5 anni una vespa px 150 anno 2000 (oppure 1999...) px 150 nera con freno a disco anteriore che originariamente usava mio padre per andare a lavoro ( ormai me l'ha ceduta ).

Dato che ormai ha 70000 km ho deciso di aggiornarla un pò ed è così che vi ho scoperto.

A breve seguiranno foto (non vi spaventate) e vi racconto i lavori che voglio rifare, niente carrozziere prima la ciclistica

le uniche modifiche che ho fatto fare dal meccanico sono pistone nuovo e una bella tornita del cilindro, ovviamente fili vari candela e ganasce "pastiglie"

Guidavo una rs 125 finche non sono entrato in una fiat 1 che non gradiva gli stop ma le moto sono la mia passione quindi mi farebbe piacere condividere la mia passione per la vespa e le moto in generale con voi.

Un abbraccio
    Antonio

VRista Junior L'avatar di ilCavaliereNero
    Potenza Reputazione
    13

Riferimento: Un saluto

Ciao, benvenuto!

VRista Senior L'avatar di Fabio66
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Un saluto

Citazione Originariamente Scritto da funkyshot86 Visualizza Messaggio
    Ciao sono Antonio vivo a Palermo, e guido da 5 anni una vespa px 150 anno 2000 (oppure 1999...) px 150 nera con freno a disco anteriore che originariamente usava mio padre per andare a lavoro ( ormai me l'ha ceduta ).

Dato che ormai ha 70000 km ho deciso di aggiornarla un pò ed è così che vi ho scoperto.

A breve seguiranno foto (non vi spaventate) e vi racconto i lavori che voglio rifare, niente carrozziere prima la ciclistica

le uniche modifiche che ho fatto fare dal meccanico sono pistone nuovo e una bella tornita del cilindro, ovviamente fili vari candela e ganasce "pastiglie"

Guidavo una rs 125 finche non sono entrato in una fiat 1 che non gradiva gli stop ma le moto sono la mia passione quindi mi farebbe piacere condividere la mia passione per la vespa e le moto in generale con voi.

Un abbraccio
    Antonio
    Ciao e benvenuto Antonio e buona permanenza, vedrai che qui ti troverai benissimo. Per quanto riguarda la tua passione, tranquillo qui ce n'è da vendere anzi, attento alla "vespite" che è una "brutta malattia" molto contagiosa

Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •