Ragazzi. eccovi un piccolo scambio di emailche stoa vendo con'un'assicurazione della zona.

A me sembra molto poco chiaro
che ne pensate?

(ho cancellato i nomi)

Assicurazione Vespa px 125 e 1984

Salve, mi chiamo mario p ho sentito da iscritti al vespa club di L***** che avete agevolazioni assicurative per i mezzi di interesse storico (previa iscrizione a motoclub).
è vero? se si. quanto verrebbe a costare l'assicurazione per una vespa PX125E del 1984?
grazie

--

Mario P.

13 aprile 2012 08:15

Buongiorno sig. Mario,
si è vero , abbiamo una convenzione con il Vespa club di Lxxxxx. Prima di risponderle in modo dettagliato ho la necessità di conoscere la sua residenza.
Cordiali saluti

13 aprile 2012 08:32

Grazie mille per la disponbilità

Mario p
via c****
37040 A****
Verona

13 aprile 2012 09:12

Va bene.
Estremi della convenzione.
L’uso del veicolo deve essere a scopo ricreativo e non può essere utilizzato per scopi professionali.
Massimale 6.000.000
Trasportato assicurato
Franchigia 100,00
Non sospendibilità del contratto.
Guida libera.
Premio annuale 80,00
per emettere il contratto servono i seguenti documenti:
Libretto;
attestato precedente assicurazione o contratto se il veicolo in precedenza è stato assicurato da Lei;
tessera vespa Club.
L’emissione del contratto e la regolarizzazione vengo fatte in agenzia. Non tramite posta.
Cordiali saluti

13 aprile 2012 09:43

molto interessante. è interessato forse anche un mio amico residente G***** (Vicenza)

ci sono limitazioni per l'estero?
la possono guidare tutti?
posso portare passeggeri e psso guidarla qualunque giorno dell'anno?

grazie mille

-

Mario P.

13 aprile 2012 13:16

Prov. di Vi non mi è possibile!
Nessuna limitazioni per l’estero. La possono guidare chiunque, passeggeri va bene. L’uso deve essere “ ricreativo “ e non continuativo. Se l’utilizzo è giornaliero questa polizza non fa per Lei.
Cordiali saluti

13 aprile 2012 14:42

Cosa significa ricreativo? Solamente per eventi organizzati dal club?

13 aprile 2012 15:42

No . L'utilizzo non sistematico del veicolo. In pratica non lo posso usare sempre , ogni giorno per recarmi al lavoro o come veicolo principale.

14 aprile 2012 09:29

mi scusi l'insistenza ma è una cosa che mi è poco chiara...
la posso usare un giorno si e uno no per andare a lavoro e qualche volta per fare un giro di turismo?